Home / Servizi / Manutenzione
La manutenzione è una fase fondamentale che segue l’installazione vera e propria e permette di evitare che il tuo impianto si danneggi o si usuri.
È obbligatoria, disciplinata dalla legge e lo standard prevede controlli periodici.
IMSA propone ai propri clienti due tipologie di manutenzione: assistenza pre e post vendita e abbonamenti di manutenzione con tecnici specializzati nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Contattaci per scoprire le nostre proposte per i contratti di manutenzione.
Abbonamenti di manutenzione
Periodicamente inviamo a tutti i nostri clienti una proposta di manutenzione programmata in linea con quanto previsto dalle normative Europee (visita di controllo ogni 6 mesi, uso dello specifico strumento richiesto, etc.).
Prendersi cura del proprio impianto è un dovere… anche nel periodo di garanzia!
Cosa viene fatto durante un controllo periodico di manutenzione?
L’intervento dei nostri tecnici specializzati prevede:
- visita tecnica con analisi del prodotto
- report dettagliato (e relativa quotazione economica) con eventuali interventi e/o
- lavori necessari per la messa a norma e il funzionamento ottimale
- rilascio del documento finale da conservare e mostrare alla visita successiva.
Assistenza pre e post vendita
IMSA garantisce un servizio di assistenza pre e post vendita grazie alla presenza in azienda di personale cortese e preparato che sarà disponibile a fornirvi tutte le informazioni amministrative e che programmerà la data di effettuazione dei lavori o degli interventi prendendo nota delle vostre richieste.
Offriamo anche assistenza 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi) per gli impianti di antifurto e antincendio, con numero verde riservato.