Parcheggio sicuro e garantito con barriere automatiche e dissuasori
Le barriere automatiche e i dissuasori di sosta sono soluzioni efficaci contro lo stress per la ricerca del parcheggio.
Leggendo questo articolo troverai maggiori informazioni su questi dispositivi, che possono essere utilizzati nel rispetto della Normativa vigente. Le barriere automatiche sono la proposta più facile e attendibile per la gestione di spazi in aree comuni condominiali, accessi aziendali, zone industriali o varchi autostradali. Permettono, infatti, di risolvere problemi di traffico, monitorare gli accessi, così come azionare apertura e chiusura in tutta comodità tramite fotocellule, telecomandi e addirittura controllo vocale dello smartphone. Esistono diverse tipologie di barriere automatiche che spieghiamo qui sotto. Sono le classiche barriere ad asta, personalizzabili con il kit siepe che è disponibile in differenti lunghezze. Le barriere a catena hanno un design esteticamente gradevole e pulito, perciò si integrano in perfetta armonia sia nel contesto urbano sia negli ingressi e nei passi carrai di ville, dimore di pregio o abitazioni. I dissuasori di sosta o di parcheggio costituiscono una valida alternativa alle abituali barriere automatiche. Sono dispositivi utili per impedire la sosta abusiva nei parcheggi riservati, sia nelle aree private sia nei posti pubblici. Esistono diverse soluzioni e molteplicità di design, quindi la scelta si basa sulle condizioni della strada, sulla viabilità e sul contesto. Con l’installazione delle soluzioni illustrate, oltre alla garanzia di un parcheggio sicuro, potrai avere questi vantaggi:
Vuoi un aiuto nella scelta della soluzione più vantaggiosa e funzionale? Affidati a IMSA Srl e al nostro team di esperti! Scegli la modalità che preferisci per contattarci:
Barriere automatiche
Sbarre automatiche
Barriere a catena
Eleganti e indispensabili nei centri storici, sono anche utilizzabili per riservare parcheggi e delimitare aree fino a 20 m.
Si consiglia di aggiungere la guida a terra nella quale si inserisce la catena una volta scesa.Dissuasori di sosta
I vantaggi di un parcheggio sicuro e garantito