IMSA è digital!
40 anni di storia celebrati nel modo più semplice e utile: rinnovando e modernizzando l’azienda!
Restyling in corso
IMSA è digital, ma in che senso? Stiamo realizzando un cambiamento importante nella comunicazione del brand IMSA per dare vita ad un’immagine sul web che metta in risalto:
- chi siamo
- cosa facciamo
- per quale pubblico
- come svolgiamo il nostro lavoro
- con quale obiettivo
Infatti, il nostro decennale know how, le competenze acquisite nel corso degli anni e l’esperienza che da sempre ci permette di rispondere alle richieste dei clienti non erano più sufficienti.
Era nata la necessità di “esserci” e di comunicare la filosofia, la mission e i valori aziendali al grande pubblico presente in rete.
Un nuovo sito web e attività sui social per essere presenti online e generare valore rivolgendoci a persone sempre più informate che vivono in un mondo sempre più connesso.
Il sito web
Abbiamo ristrutturato la nostra identità con il fine di avvicinarci il più possibile alle persone che hanno bisogno di noi, ma che magari ancora non ci conoscono.
Il nuovo sito di IMSA è quindi finalmente online, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Moderno, intuitivo e ricco di case history che illustrano alcuni dei nostri lavori più significativi.
Il sito web nasce con un nuovo stile, più fresco e caratterizzato dallo storico colore blu, abbinato al suo perfetto complementare arancione.
Il sito presenta sin dalla home page i tre grandi settori in cui operiamo: la casa, l’azienda e la sicurezza.
Questa classificazione accompagna l’utente per l’intera navigazione dividendo i numerosi prodotti nelle differenti categorie e modelli, rendendo così più semplice la ricerca degli automatismi con rispettive colorazioni e finiture.
La struttura del sito
Non manca la sezione dedicata ai servizi di IMSA, proposta che permette all’azienda di differenziarsi e di emergere rispetto ai competitor grazie alla possibilità di offrire ai clienti un servizio completo, a 360° Insomma, IMSA, che inizia con il sopralluogo gratuito e l’elaborazione del preventivo, passa per la fase di consulenza e di realizzazione vera e propria per poi approdare agli step successivi, ovvero la manutenzione regolare e continuativa nel tempo.
Sezione molto interessante (per il momento ancora in fase di realizzazione) è l’Area Riservata alla quale solo gli utenti autorizzati potranno accedere attraverso un’apposita registrazione. All’interno di questo spazio sarà possibile trovare tanti materiali utili per avere i documenti e le certificazioni desiderate con le quali poter procedere con le installazioni delle automazioni.
Altra new entry rispetto al sito precedente di IMSA, anche la pagina dedicata alle Promozioni che periodicamente viene aggiornata con le offerte sui prodotti. Si tratta di un’area che vi consigliamo di monitorare costantemente per non perdere nessuna occasione per la vostra casa o azienda.
Infine un’altra novità è proprio questo Blog, che ha l’obiettivo di approfondire gli argomenti relativi al mondo dell’automazione e di comunicare tutte le news del settore che coinvolgono IMSA.
l social
L’aspetto digital di IMSA prevede il restyling dell’immagine aziendale anche rispetto al lato più social, infatti sono state aperte le pagine Facebook e LinkedIn sulle quali vengono condivisi frequentemente contenuti che abbracciano l’intera gamma di prodotti/servizi di IMSA. Diventando fan delle pagine potrete seguire le nostre rubriche che si pongono l’obiettivo di intercettare i desideri delle persone e fornire loro spunti utili per rendere la routine più confortevole.
l plus che possiamo offrirti? Un servizio completo, dal sopralluogo al post vendita, sempre al vostro fianco.
Ma non è finita qui…
È in corso anche la rielaborazione
- dei nostri cataloghi
- delle brochure esplicative
- dei biglietti da visita
di molti altri materiali che hanno lo scopo di presentare l’azienda e tutti i suoi prodotti.
Insomma, per rendere digital IMSA, i cambiamenti in corso sono tanti, ma tutti volti ad un miglioramento costante.
Continua a seguirci e a tenerti aggiornato leggendo questo blog per scoprire le novità del settore e del mondo IMSA!