Home / Per l’azienda / Porte industriali / Portoni a libro
I portoni a libro sono porte che si aprono lateralmente ripiegandosi su se stesse e possono essere ad unico o a doppio impacco, con sistema di apertura e chiusura manuale o motorizzato.
Sono la soluzione ideale per quelle strutture industriali che necessitano di un portone robusto, maneggevole e pratico per garantire il massimo isolamento termico ed acustico. Hanno una perfetta adattabilità ai più svariati contesti soprattutto grazie alla sorprendente facilità d’installazione.
Esistono differenti possibilità di personalizzazione, ad esempio l’aggiunta di oblò, di griglie di aerazione e di finestre particolari. Inoltre, sarà anche possibile inserire porte pedonali con la funzione di uscite di sicurezza oppure per agevolare il frequente passaggio.
IMSA offre anche la possibilità di installare portoni Industriali a libro ad altissimo isolamento termico, in grado di soddisfare i requisiti di trasmittanza termica richiesti dalla legge in tutte le zone climatiche nazionali, garantendo un risparmio fiscale immediato e ridotti costi di energia.