Barriere e sbarre automatiche: fai la scelta giusta!
Come gestire in modo sicuro e affidabile l’accesso a garage sotterranei, parcheggi pubblici e condominiali ed entrate aziendali? IMSA offre queste e altre strutture… ti consigliamo di leggere questo articolo con il quale potrai fare la scelta giusta e più adatta alle tue esigenze.
Le barriere e sbarre automatiche sono pensate per un uso intensivo e continuo e rappresentano una soluzione ideale per ingressi a traffico elevato. La protezione e la valorizzazione della mobilità urbana sono al centro delle preoccupazioni dei cittadini e delle autorità pubbliche. Un numero crescente di spazi e la concentrazione nelle aree urbane richiedono delle limitazioni alla circolazione: aree residenziali, le zone di carico/scarico, le corsie riservate ai trasporti pubblici o ancora le zone delimitate dei centri storici o le zone pedonali. Anche la gestione delle diverse fasce orarie è un’esigenza sempre più crescente. Anche per i privati, in particolare per le zone di sosta, le barriere e sbarre automatiche forniscono un aiuto enorme per la quotidianità. Ciascuna soluzione sarà valutata durante il sopralluogo gratuito direttamente con voi. IMSA metterà in campo il know-how e l’esperienza acquisita nel corso degli anni per rispondere ad ogni vostra richiesta cercando di fornirvi consigli utili come dovrebbero fare i professionisti del settore. Gestione, sicurezza e design: queste le parole chiave che potremmo usare per descrivere i dissuasori. Progettati e realizzati per regolare e interdire passaggi veicolari privati, accessi carrai, parcheggi e accessi urbani in genere. Si presentano con un design esteticamente gradevole e si integrano in perfetta armonia in vari contesti. I moderni accessori di segnalazione a LED ne permettono la visibilità anche nelle ore notturne. Le barriere a catena che propone IMSA hanno le stesse funzionalità dei dissuasori, ma possono delimitare passi carrai e aree di parcheggio ampie fino a 20 m. Il sistema completo è dotato di doppio motore a 24V che permette di sollevare catene fino a 60 kg di peso ed è dotato di sensore d’impatto per garantire la massima sicurezza di funzionamento. Il consiglio è quello di aggiungere la guida a terra nella quale si inserisce la catena una volta scesa per garantire la massima sicurezza e protezione. Le sbarre automatiche offrono un’ottima soluzione per il controllo degli accessi veicolari in aree private, industriali e commerciali. Sono le soluzioni più semplici e affidabili per gestire varchi o spazi in aree comuni condominiali, accessi aziendali, zone industriali, o, varchi autostradali e ovunque sia necessario regolare il flusso di veicoli o fornire soluzioni di parcheggio. Si caratterizzano da prestazioni elevate e perfetta integrazione in qualsiasi tipo di contesto d’installazione. Le nostre barriere automatiche sono equipaggiate con i più moderni dispositivi di sicurezza (ad esempio con apposite misure antischiacciamento per evitare lesioni e danni) e disponibili in tutte le misure necessarie e per qualsiasi frequenza di apertura. Ora che abbiamo elencato e descritto le alternative, passiamo ai vantaggi:
IMSA non vede l’ora di accoglierti presso il punto vendita e lo Showroom, entrambi a Garlate, a 5 minuti da Lecco! Scegli la modalità che preferisci per contattarci:
Le soluzioni migliori sono due: barriere e sbarre automatiche!Le soluzioni di IMSA
Dissuasori
Barriere a catena
Sbarre automatiche
I vantaggi di barriere e sbarre automatiche