2024: un anno di svolta per IMSA
Il 2024 è quasi giunto al termine. È stato un anno di svolta per IMSA: tante novità, molti cambiamenti e una crescita che si sta consolidando sempre di più.
In questo articolo ripercorriamo ciò che è accaduto nel 2024, senza tralasciare un’anteprima sul futuro che ci attende. Prima a maggio con il reparto tecnico e poi a settembre con tutti gli uffici, IMSA ha ufficialmente completato il trasferimento da Garlate a Lecco. In questo anno di svolta, è stata rinnovata anche l’immagine aziendale. Facciamo un breve recap del 2024, anno di svolta di IMSA: Numeri che non sono un punto di arrivo, bensì l’inizio di un lungo, articolato ed entusiasmante percorso di crescita. Sicuramente le sorprese non sono finite, anzi i progetti da sviluppare e gli obiettivi prefissati sono molteplici.
Vuoi avere maggiori informazioni sulla realtà IMSA? Scegli la modalità che preferisci per contattarci:
La svolta con la nuova sede
Un edificio di quasi 9.000 mq situato ad un passo dal centro città, più precisamente in Corso Promessi Sposi n° 3, quindi facilmente raggiungibile da privati e professionisti.
Nella nuova sede trovano spazio gli uffici, ampi magazzini, lo showroom, e un negozio rifornito con prodotti riguardanti sistemi di sicurezza e automazione.
Non vediamo l’ora di accoglierti e mostrarti la nostra nuova casa, passa a trovarci quando vuoi! Il rinnovo dell’immagine aziendale
Vi presentiamo, quindi, il nostro nuovo logo:
È stata iconizzata la forma dell’edificio della nostra nuova sede con la particolare forma a triangolo e i pannelli della rampa che porta ai piani superiori.
Il cerchio arancione può anche essere visto come il cliente al centro di ogni nostra scelta; la forma blu rappresenta IMSA che abbraccia il cliente per soddisfare ogni sua esigenza e offrire il miglior servizio possibile. Alcuni numeri del 2024
Cosa ci aspetta nel 2025?
Solo per citarne alcuni:
Mettiti in contatto con noi per conoscerci meglio!